Cos'è Betadine 0,2 g compresse vaginali e a cosa serve?

Betadine 0,2 g compresse vaginali contiene iodopovidone, un disinfettante per uso locale. È indicato per disinfettare la mucosa vaginale (tessuto che riveste la vagina).

Come si usa?
1-2 compresse vaginali al giorno, preferibilmente la sera.

Usi questo medicinale seguendo sempre esattamente quanto riportato nel foglio illustrativo o secondo le istruzioni del medico, o del farmacista. Se ha dubbi consulti il medico o il farmacista.

Attenzione: Si rivolga al medico o al farmacista prima di usare Betadine 0,2 g compresse vaginali. Betadine 0,2 g compresse vaginali è solo per uso locale, non ingerire.

Betadine Gel, Betadine Soluzione Cutanea, Betadine Garze Impregnate, sono medicinali a base di Iodopovidone. Sono medicinali che possono avere effetti indesiderati anche gravi. Non somministrare ai bambini al di sotto dei 6 mesi di età. Prima dell’uso leggere attentamente il foglio illustrativo. Betadine Collutorio è un medicinale a base di Iodopovidone. È un medicinale che può avere effetti indesiderati anche gravi. Non somministrare ai bambini al di sotto dei 6 anni di età. Prima dell’uso leggere attentamente il foglio illustrativo. Betadine soluzione vaginale è un medicinale a base di Iodopovidone. È un medicinale che può avere effetti indesiderati anche gravi. Prima dell’uso leggere attentamente il foglio illustrativo. Betadine compresse vaginali è un medicinale a base di Iodopovidone, è un medicinale senza obbligo di prescrizione (SOP) che può essere consegnato solo dal farmacista. Ascolta il tuo farmacista. Aut. Min. 03/05/2021. BETA-2021-0091

Informativa sulla privacy di Viatris     Condizioni d'uso   Contatti

Copyright © 2020 Viatris N.V. All rights reserved.